top of page
Cerca

BILANCIO SOCIALE 2021


La Cooperativa Sociale ONLUS CISA per disabili ha pubblicato il bilancio sociale relativo all'anno 2021. Questo bilancio fornisce un'analisi dettagliata delle attività svolte dalla cooperativa nell'anno appena trascorso e dei risultati raggiunti, mettendo in evidenza anche l'impatto sociale delle attività svolte.


Uno degli obiettivi principali della cooperativa è quello di migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, offrendo loro servizi e supporto per favorire la loro inclusione sociale. Nel 2021, la cooperativa ha continuato a lavorare verso questo obiettivo, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia di COVID-19.

Il bilancio sociale evidenzia anche il ruolo importante svolto dalla cooperativa nella comunità locale. La cooperativa ha infatti collaborato con numerose organizzazioni e istituzioni locali per promuovere l'inclusione sociale delle persone con disabilità e sensibilizzare la comunità sui loro bisogni e diritti.


Dal punto di vista finanziario, la cooperativa ha mantenuto un equilibrio economico positivo, grazie anche al supporto di finanziamenti pubblici e privati. Ciò ha permesso alla cooperativa di investire in nuove attività e servizi, nonostante le difficoltà economiche causate dalla pandemia.


In sintesi, il bilancio sociale della Cooperativa Sociale ONLUS CISA per disabili relativo all'anno 2021 dimostra l'impegno costante della cooperativa nell'aiutare le persone con disabilità a migliorare la loro qualità della vita e favorire la loro inclusione sociale, nonostante le difficoltà causate dalla pandemia di COVID-19.



CISA bilancio sociale 2021
.pdf
Download PDF • 2.26MB



10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page