top of page
Cerca

La campagna Fare impresa nel Sociale!


La campagna "Fare Impresa nel Sociale di I Bambini delle Fate sostiene l'inclusione sociale attraverso la Cooperativa Sociale CISA

La campagna "Fare Impresa nel Sociale è un'iniziativa di raccolta fondi promossa dall'impresa sociale I Bambini delle Fate, con l'obiettivo di finanziare progetti di inclusione sociale per persone con disabilità. I fondi raccolti andranno a sostegno delle attività della Cooperativa Sociale CISA, situata a Cesena, che si dedica all'integrazione e all'inclusione di persone con disabilità attraverso vari progetti ed iniziative. I Bambini delle Fate è un'organizzazione che si impegna a migliorare la qualità della vita dei bambini e delle loro famiglie, affrontando le sfide legate all'autismo e ad altre disabilità. La campagna Fare Impresa nel Sociale è un esempio concreto dell'impegno dell'impresa sociale nel sostenere progetti che mirano a creare un futuro migliore per le persone con disabilità e le loro famiglie. La Cooperativa Sociale CISA, grazie ai fondi raccolti potrà ampliare e potenziare i suoi progetti di inclusione sociale, offrendo opportunità di socializzazione per le persone con disabilità. Tra le iniziative promosse dalla cooperativa, vi sono laboratori artistici, ludico-sportivi all'esterno ed escursioni in chiave ricreativa didattica che permettono alle persone con disabilità di sviluppare le proprie competenze e di sentirsi parte integrante della società. Un ringraziamento speciale va a tutti gli imprenditori del territorio che hanno aderito dimostrando sensibilità e impegno verso le tematiche dell'inclusione sociale e della disabilità. Il loro sostegno è fondamentale per garantire la realizzazione e la continuità dei progetti promossi dalla Cooperativa Sociale CISA. Infine, un caloroso ringraziamento a I Bambini delle Fate per il loro impegno nel promuovere e sostenere iniziative come la Campagna Fare Impresa nel Sociale. Grazie al loro lavoro e alla generosità di imprenditori e privati, è possibile offrire un futuro migliore e più inclusivo alle persone con disabilità e alle loro famiglie.

Per ulteriori informazioni sulla campagna e su come partecipare, è possibile contattare il referente di progetto Michele Silvestroni al numero 339 4262171. Unisciti a noi in questa nobile causa e contribuisci a creare un mondo più inclusivo e solidale per tutti.

51 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page