Bilancio Sociale 2022 della Cooperativa CISA: Impegno e Trasparenza al Servizio della Comunità.

La Cooperativa Sociale CISA, con sede a Cesena, è lieta di presentare il suo Bilancio Sociale 2022. Questo documento riflette il nostro costante impegno verso la trasparenza e la responsabilità sociale, valori che ci guidano nel nostro lavoro quotidiano di fornire servizi socio-sanitari ed educativi e di promuovere l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

Il nostro Bilancio Sociale si articola in tre sezioni principali. La prima sezione evidenzia i tratti identitari della nostra cooperativa, analizzando la composizione del personale, la base sociale e il sistema di controllo e amministrazione. La seconda sezione, più sperimentale, illustra le attività dei servizi e i progetti realizzati durante l'anno. Infine, la terza sezione analizza il margine di contribuzione, sia nel suo valore aggregato che suddiviso per area di attività.

Al 31 dicembre 2022, la nostra cooperativa contava 24 soci lavoratori, 13 soci volontari, 99 soci sovventori persone fisiche e 1 socio sovventore persona giuridica, per un totale di 137 soci.

La Cooperativa CISA è orgogliosa del suo impegno verso la trasparenza e la responsabilità sociale. Il nostro Bilancio Sociale è un chiaro esempio di questo impegno. Continueremo a lavorare con passione e dedizione per migliorare la qualità della vita delle persone che serviamo, mantenendo sempre un atteggiamento di rispetto e accoglienza.

Per saperne di più sul nostro lavoro e sui servizi che offriamo, visita il nostro sito www.cisacoop.org.

CISA bilancio sociale 2022 Bozza vers del 24-05-2023 DEF (1)
.pdf
Scarica PDF • 1.80MB